L’ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA TENNIS PRO VERCELLI ORGANIZZA DALL’ 11 GIUGNO AL 10 AGOSTO E DAL 27 AGOSTO AL 14 SETTEMBRE IL CENTRO ESTIVO PER RAGAZZI
STAFF TECNICO :
BROCCHI MASSIMILIANO – TECNICO NAZIONALE F.I.T.
FUMARULO NICOLA – MAESTRO NAZIONALE F.I.T. DIPLOMATO ISEF
TAVERNA LUCA – ISTRUTTORE 2° GRADO F.I.T.
MARCHI FABIO – LAUREATO IN SCIENZE MOTORIE – ASSISTENTE
Anche quest’anno l’Associazione Tennis Pro Vercelli, con lo staff dei suoi maestri e istruttori organizza un corso estivo di tennis e di preparazione fisica per giovani dai 5 ai 14/16 anni, in un ambiente sano, giovane e divertente.
Il centro sarà pertanto strutturato in moduli alternati di tennis (un’ora e trenta al mattino ed un’ora e trenta al pomeriggio), nuoto, preparazione atletica al mattino, attività complementari, giochi finalizzati al tennis e non mancheranno tutte le settimane gare e tornei di tutte le discipline svolte durante il centro estivo.
L’attività del centro estivo si svolgerà su base settimanale dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30 dal lunedì al venerdì.
I partecipanti potranno scegliere di prendere parte ad una o più settimane anche non consecutive nel periodo di svolgimento del centro estivo. E’ ammessa la frequenza semigiornaliera.
- GIORNATA INTERA : n° 3 ore al giorno di tennis, n° 3 ore al giorno di attività complementari (nuoto/calcio/basket/beachvolley/hockey)
- MEZZA GIORNATA : n° 1 ora e trenta minuti al giorno di tennis, n° 1 ora e trenta minuti al giorno di attività complementari (nuoto/calcio/ basket/beach-volley/hockey).
L’Associazione per favorire coloro che non hanno la possibilità di rincasare per pranzo, dà l’opportunità di trascorrere presso il circolo anche il periodo della pausa pranzo (12.00/14.30) sotto la sorveglianza di incaricati designati dagli organizzatori.
Per completezza informativa si precisa quanto segue :
– le iscrizioni verranno prioritariamente riservate a ragazzi in regola con la quota sociale , a figli o parenti di soci seniores e potranno essere accolte fino alla concorrenza massima di 40 partecipanti per sessione settimanale;
– i ragazzi già iscritti ai corsi S.A.T. ottobre 2011/maggio 2012 che intendano frequentare il centro estivo e assumere la qualifica di socio ragazzo con annessi diritti dovranno obbligatoriamente corrispondere l’integrazione della quota sociale;
– i ragazzi non soci che partecipano al centro estivo non potranno sostare presso il circolo oltre il termine del corso ; per poter usufruire delle strutture oltre il predetto orario essi dovranno corrispondere la stabilita quota sociale e osservare la norma di cui all’art.1 ultimo comma del regolamento interno che recita : “i ragazzi di età inferiore ad anni 12 potranno frequentare il circolo al di fuori delle attività organizzate (corsi S.A.T. , centro estivo) solo se accompagnati da genitori o da responsabili maggiorenni.”;
– I genitori non soci non hanno diritto di accedere al parcheggio riservato all’interno del circolo per accompagnare i ragazzi partecipanti al centro estivo.
LE ISCRIZIONI SI CHIUDERANNO MERCOLEDI’ 6 GIUGNO 2012
Scarica la scheda di iscrizioneREGOLAMENTO
L’attività del centro estivo sarà regolata dalle seguenti norme:
- il programma potrà subire modifiche per cause tecniche o maltempo;
- le lezioni mancate per motivi indipendenti dall’operato degli organizzatori non danno diritto ad alcun rimborso;
- la Direzione del centro ha la facoltà di sospendere o espellere l’allievo che tenga un comportamento scorretto;
- la formazione dei gruppi e gli orari delle attività saranno decisi dagli organizzatori;
- è obbligatoria la frequenza a tutte le lezioni;
- le lezioni mancate dovranno essere giustificate;
- per l’iscrizione è richiesto il certificato medico di stato di buona salute.