Prosegue il programma di “Estate al Circolo”, una serie di tornei e gare, con pranzi e cene tra amici e soci, musica, ballo e karaoke, con lo scopo di vivacizzare le solitamente tediose domeniche estive, ma anche di far incontrare, grazie ai tornei gialli, soci che in genere non giocano insieme e che si frequentano poco, pur facendo parte dello stesso sodalizio.
Siamo convinti che chi si iscrive all’A.T. Pro Vercelli sceglie, dal punto di vista strutturale, il meglio che, tennisticamente parlando, può offrire la città ed i dintorni, ma aspira anche a qualche forma di vita sociale.
L’Estate al Circolo mira proprio a stimolare questa aspirazione con proposte di varia natura.
Domenica 8 luglio è nostra intenzione, oltre all’immancabile torneo di tennis, proporre e lanciare l’utilizzo della nuova struttura di Beach Tennis o Volley: in questa domenica sarà la volta del volley, con squadre miste, composte da 4 persone che si affronteranno in un mini torneo intensivo, nella pausa tra la prima fase del torneo di tennis e la fase finale.
Crediamo anche di aver concordato una proposta tra pranzo e cena che dovrebbe essere stimolante, anche se da verificare solo con la prova dei fatti, ad un prezzo equo.
Gli amici Marina e Sandro, che anche quest’anno si sono assunti, gratuitamente, il non facile compito di vivacizzare le serate, cureranno poi, come di consueto le musiche della serata: ed allora buon divertimento a tutti.