Caro Socio,
ECCO LE NOVITA’ PENSATE PER TE PER LA NUOVA STAGIONE!
Tutte le ore che vorrai giocare all’aperto saranno gratuite (viene abolita pertanto la tradizionale “ora campo”). Tale iniziativa si deve leggere nell’ambito di un più vasto piano promozionale che dovrebbe portare nuova linfa al settore tennis del nostro Circolo.
Quest’anno infatti il Circolo si apre anche ai non soci (che non abbiano sottoscritto quote sociali da almeno 3 anni) che, a fronte di una quota di iscrizione (e quindi non sociale) di 50 € e con il pagamento di 8 € di ora campo, potranno frequentare i nostri Campi ed in particolare il 5, il 6 ed il 9 ( i rimanenti saranno riservati ai soci, che avranno comunque la prelazione nel fissare l’ora campo nei due giorni antecedenti).
Tale apertura, siamo certi, sarà un vantaggio anche per te in quanto potrai giocare, sempre gratuitamente, con un non socio, ampliando così la gamma di tennisti e di amici con cui confrontarti.
In questo senso chiediamo anche la tua collaborazione per divulgare, nell’ambito delle tue amicizie, tale possibilità.
Per contro garantiamo il massimo controllo, con strumenti in via di definizione, in quanto le strutture collaterali ai campi (piscina, palestra, club-house, televisione e parcheggio) restano unicamente tua prerogativa.
La ragione di questa apertura pare ovvia; a chi vuol solo giocare a tennis il territorio offre opportunità diverse dalla scelta di appartenere ad un complesso “pluristrutturato”.
Noi perseguiamo per contro lo scopo di promuovere il tennis, forti di una considerevole dovizia di impianti, per altro negli ultimi anni sottoutilizzati.
Per questo motivo l’apertura riguarda unicamente il gioco del tennis, che intendiamo sviluppare il più possibile, e non le altre forme comprese nel “pacchetto” societario come piscina, carte, biliardo, palestra ecc.
Le quote sociali resteranno invariate.
Anche questo, a fronte di spese di gestione che costantemente aumentano in un panorama economico e finanziario generale a tutti ben noto, deve essere letto come uno sforzo non indifferente per mantenere il rapporto con chi ama da sempre il nostro Circolo.
Viene confermata inoltre la possibilità di rateizzare la quota secondo accordi da stabilire con la Segreteria.
Un piccolo riconoscimento anche a chi sottoscrive l’abbonamento alla palestra. Se sottoscrivi un abbonamento annuale alla palestra avrai un blocchetto da 5 frequenze gratuite, nominative, da utilizzare per un tuo famigliare socio del Circolo.