Siamo al fine settimana e per molti giocatori della Pro Vercelli Tennis il venerdì è di solito il momento della firma per partecipare a un torneo internazionale e iniziare una nuova avventura. Vediamo allora dove giocheranno i nostri ragazzi la prossima settimana.
Pietro Rondoni, galvanizzato dall’acquisizione del suo primo punto ATP, firmerà al 15.000$ di Pozzuoli dove potrebbe incontrare (speriamo non subito) giocatori come il serbo Ciric (194 al mondo),Marrai, Grassi e così via.
Alessandro Casotto, è in viaggio per la Transilvania, precisamente per Cluji in Romania, dove domani parteciperà alle qualificazioni di un Future da 15.000$, unico italiano in tabellone.
Alessandro Bordone e Simone Camposeo affrontano il secondo torneo Tennis Europe Under 12 dell’anno in programma a Roma. Alessandro parte dalle qualificazioni, Simone é già in tabellone principale.
A loro e a tutti i nostri atleti che questo fine settimana si cimenteranno in campionati a squadre e tornei individuali un sincero augurio di BUON TENNIS!