Pietro Rondoni ha vinto la terza edizione dell’Open Città di Vercelli – Trofeo Multimed, Memorial dedicato al padre Pierluigi. Domenica 10 giugno alle 10:30 si è svolta la finalissima giocata davanti a un notevole pubblico, doppia soddisfazione dunque per Pietro Rondoni che per la prima volta ha vinto il Trofeo intitolato al papà, attualmente è al numero 504 del rankig Atp.
Nel match decisivo ha superato in due set (6-4 6-1) Antonio Campo di Palermo (2.2). In semifinale Pietro aveva avuto la meglio su Giuseppe Tresca con il punteggio di 6-1 6-2.
Tanti ringraziamenti vanno al Giudice arbitro della competizione, Gianni Giacosa, coadiuvato da Franco Corbo e Paolo Villani e a Stefania Zagatto che si è occupata della segreteria.
Inoltre ringraziamo anche gli assessori comunali che sono intervenuti alla premiazione Michele Cressano e Daniela Mortara, Michela Fumarulo in rappresentanza del main sponsor Multimed oltre che Laura Minghetti, moglie di Pierluigi Rondoni e Agostino Gabotti in qualità di delegato provinciale FIT.