Non si può certo dire che i giovani agonisti dell’A.T. Pro Vercelli siano dei sedentari…. Anche per Pasqua, sono parecchi i ragazzi/e che hanno colto al volo l’opportunità delle vacanze per partecipare a tornei in Italia e in ‘Europa.
Ecco, in breve, dove saranno la prossima settimana. I due dodicenni Alessandro BORDONE e Simone CAMPOSEO sono volati in Puglia accompagnati dall’istruttore Lucio Rossi per prendere parte al Torneo Tennis Europe di grado 3 di Maglie. Bordone parte dalle qualificazioni, mentre Camposeo è già in tabellone principale…. Per seguire le loro partite cliccare qui. Giulia MONTELEONE, invece, è in Croazia, accompagnata dai genitori, per partecipare al torneo Tennis Europe under 14 “Zaba Cup” in corso di svolgimento a Vinkovci. Domenica giocherà il match decisivo per accedere al tabellone principale. Per conoscere le avversarie e i risultati cliccare qui. Alessandro CASOTTO, invece, lascerà passare la Pasqua e poi si cimenterà nelle qualificazioni del torneo ITF under 18 “Pofstav Slovakia Cup” a Piestany in Slovacchia…
Niente trasferta questa volta per Pietro RONDONI, Alberto BAGARELLO, Davide POGGI e Mohacine ROUDHAMI: grazie alle wild card per il 4° Torneo Internazionale di Tennis “Città di Vercelli” lotteranno in casa per aggiudicarsi punti A.T.P. Cecilia CASTELLI, invece, inizierà lunedì 9 il torneo Open “18° Trofeo Groppalli”, organizzato dall’Associazione Tennis Borgotrebbia di Piacenza. Per vedere i tabelloni cliccare qui.
In attesa di vedere come andrà a finire… l’A.T. Pro Vercelli augura a tutti di BUONA PASQUA!!!